Patente e sclerosi multipla

 

Patente e sclerosi multipla

Patente e sclerosi multipla una guida utile aggiornata con le ultime novità, disponibile anche in digitale

 

Un nuovo ebook gratuito di AISM per i diritti delle persone con disabilità: una guida – anche in digitale – su cosa è necessario sapere per guidare in sicurezza. Un’altra occasione per sensibilizzare attraverso l’utilizzo di media innovativi sui diritti delle persone con SM.

La patente di guida rappresenta un importante strumento grazie al quale è possibile avere una vita autonoma. Guidare significa spostarsi in libertà e l’automobile è essenziale per permettere, anche per le persone con SM e con disabilità in generale, di continuare a gestire le proprie attività lavorative e sociali.

Per questo AISM ha pubblicato un nuovo ebook gratuito: una guida, aggiornata con le ultime novità, su cosa è necessario sapere per guidare in sicurezza e disponibile in tre diversi formati (ePub, Mobipocket e PDF adattato), per essere letto su ebook reader, tablet, smartphone, o con il proprio computer.

Un’altra occasione per sensibilizzare sui diritti delle persone con SM attraverso l’utilizzo di media innovativi.

Cliccando sul link, puoi scaricare l’e-book gratuito:

http://www.aism.it/index.aspx?idnws=155&codpage=2014_06_sts_guida_patente&utm_source=newsletteraism&utm_medium=socialmedia&utm_campaign=ebook

About oraxora