BdT ORAxORA: APPUNTAMENTI DI MARZO

BdT ORAxORA: APPUNTAMENTI DI MARZO

  1. CONTINUANO GLI INCONTRI DI BURRACO

 Giochiamo a “burraco” nei giorni di Lunedì  7 e 21 Marzo dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a cura della socia Vanna. Partecipate Numerosi !!!

2. “BALLI CARAIBICI”

Gli incontri del “Gruppo Balli Caraibici” si terranno tutti i Lunedì e Mercoledì dalle ore 21.00 alle ore 23.30. Gli interessati possono contattare il socio Ruggiero

3. “LABORATORIO PIGOTTE”

Prossimi appuntamenti Venerdì 4 e 18 Marzo dalle ore 9,30 alle ore 11,30 a cura di Maria Rosa e Gabriella. Contiamo sulla collaborazione di tutte !!!!

4. Lo smartphone, questo, sconosciuto

Gli incontri sullo smartphone si terranno nei giorni 1, 15 e 29 Marzo dalle ore 16.00 alle18.00 a cura del socio  Ruggiero

 5. “ CONOSCERE LA MATEMATICA ”

Tutti i LUNEDI’ dalle ore 9,30 alle ore 11,00. Si terranno gli incontri di matematica condotti da Franco. Chi è interessato può contattare la segreteria.

6. “ CONOSCIAMO MILANO ”

Visitiamo l’Orto Botanico il 15 Marzo, a cura del socio Francesco Poggi. Luogo di incontro alle ore 14,30 mezzanino MM Bisceglie (davanti all’edicola). Per informazioni chiamare il socio Francesco Poggi al numero 340.51.88.387.

7. CERCO in cambio di ore

SOCIA/O Capace di organizzare: LEZIONI DI BON TON E GALATEO

Oggi più che mai risulta vincente e determinante la capacità di sapersi comportare con correttezza, educazione e stile in ogni occasione pubblica o privata.
Buone Maniere e Bon Ton non significa soltanto sapere che i gomiti non si appoggiano sul tavolo e che il piattino del pane si trova alla nostra sinistra, ma tutt’altro. Significa avere le conoscenze necessarie per destreggiarsi in ogni situazione e allo stesso tempo avere la possibilità di rovesciare le situazioni scomode.
Galateo e Bon Ton vuol dire trovarsi a proprio agio in qualsiasi ambiente sociale, riuscire ad essere disinvolti e sicuri di sé nei rapporti con gli altri. In una definizione, significa sapere cosa fare, come farlo e quando. Chi di noi del resto può dirsi esente dal dubbio di aver utilizzato le posate in modo errato, o dall’incertezza di dove far sedere i nostri ospiti a tavola. In questo corso, seguendo quelli che saranno semplici e pratici consigli, apprenderete le armi vincenti del moderno savoir vivre, imparando a destreggiarvi con eleganza e disinvoltura in ogni situazione, evitando lo stress dell’improvvisazione e le cadute di stile.

Contattare la socia Fiorenza al 3393718239

 

 

About oraxora